NUOVA SCENA

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, abbiamo alzato l’asticella portando la nuova scena rap al Fabrique. In occasione del lancio della seconda stagione di Nuova Scena, i concorrenti si sono esibiti nel club più grande di Milano, in un’atmosfera piena di energia, tra DJ set, rap, luci e laser. A grande sorpresa, si sono esibiti anche i giudici Fabri Fibra e Rose Villain, rendendo la serata ancora più unica e imperdibile.

Ma la festa non si è fermata dentro al club! Un autobus dorato ha invaso Milano, attraversando la circonvallazione esterna come un vero e proprio palcoscenico su ruote. Fan, curiosi, e passanti hanno avuto l’opportunità di salire a bordo, scattare foto, fare un giro esclusivo e tentare di vincere gli ultimi biglietti per l’evento al Fabrique.

All’interno, l’autobus si è trasformato in un club itinerante, ospitando creators, concorrenti e giudici in una celebrazione dello stile e del successo. Il bus è stato internamente personalizzato con scritte, effetti di luce e suoni che ricordavano l’atmosfera di un club.

La sera del 2 aprile l’autobus è diventato la location esclusiva per i ragazzi del muretto di Milano. Per una sera, l’autobus è diventato il palco dove i ragazzi hanno fatto freestyle in un’atmosfera unica, girando per le strade della città.